Regione-TerritorioStato news
Servizio di Fabio e Mingo denuncia spreco nell'ospedale pugliese

Striscia: ospedale Mesagne, Tac in sottoscala dal 2011

Protesta consigliere Friolo

Di:

Mesagne – “UNA Tac consegnata il 5 settembre 2011 all’ospedale da Mesagne, e da allora abbandonata in un sottoscala. Non solo mai utilizzata, ma oggi ormai diventata superata. Uno spreco di risorse pubbliche inaccettabile, documentato e denunciato ancora una volta dagli inviati di ‘Striscia la notizia’ Fabio e Mingo, l’ennesima dimostrazione di inefficienza, di superficialità, di sciatteria, di mancanza di controlli, di improvvisazione che caratterizza la sanità pugliese, destinata ad avere una rilevanza mediatica finalmente degna del livello di assoluta emergenza. Cosa che non accade, purtroppo, con le interrogazioni e le numerose iniziative da noi consiglieri regionali intraprese nell’ambito istituzionale, che vengono ignorate pressoché sistematicamente. Sullo sfondo, i cittadini che sono le vittime di una situazione ben oltre i livelli di guardia, i cittadini in coda per le liste d’attese, i cittadini che chiedono e meritano servizi e prestazioni che non riescono ad avere”.

E’ quanto dice in una nota il Consigliere regionale di Forza Italia Maurizio Friolo, vicepresidente della III Commissione Sanità.

“Mentre milioni e milioni di euro vengono dilapidati per macchinari che non entrano in funzione, nell’indifferenza dei direttori generali, tra assessori che si susseguono e annunci e proclami che raccontano una realtà ben diversa, lontana anni luce da quella quotidianamente vissuta da tanti, troppi pugliesi”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi