ManfredoniaZapponeta
Nota stampa

Scrutatori Zapponeta: il Comune sorteggia tra disoccupati, studenti e casalinghe

I nominativi sono stati sorteggiati tra tutti i disoccupati, studenti e le casalinghe iscritte nell'albo degli scrutatori

Di:

Zapponeta. Si è svolta venerdì 11 novembre scorso la Commissione Elettorale del piccolo centro del basso tavoliere, per la nomina degli scrutatori per le prossima tornata elettorale del Referendum confermativo per la modifica costituzionale.

I nominativi sono stati sorteggiati tra tutti i disoccupati, studenti e le casalinghe iscritte nell’albo degli scrutatori. Da ricordare che la sede dei seggi è stata provvisoriamente spostata presso la struttura scolastica della scuola materna sita in via Giovanni XXIII, di fianco il municipio, anziché la scuola elementare di via Nettuno, chiusa per ristrutturazione.

I nomi:
Riontino Emanuele
Cataleta Luigia
Riontino Teresa
Bonito Morena
La Macchia Lucia Rita
Misuriello Vincenzo

Supplenti
Di noia Arianna
Daluisio nunzia
Di Bari Altomare Rita
Dangoli Lucia
Del Vecchio Carmela



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati