FoggiaSport
Nella ripresa le reti, dopo la traversa colpita al 16' da Beretta che è il preludio al gol foggiano

Calcio, il Foggia passa ad Ascoli (foto)

I satanelli hanno vinto davanti a 3mila tifosi in festa


Di:

Foggia. IL Foggia batte l’Ascoli 2-0 e sale in classifica. I satanelli hanno vinto davanti a 3mila tifosi in festa. Crisi nera per l’Ascoli, ultimo in classifica, già reduce da due sconfitte consecutive in campionato.

Nella ripresa le reti, dopo la traversa colpita al 16′ da Beretta che è il preludio al gol foggiano che arriva al 21′ quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Camporese ha tutto il tempo di controllare e segnare di piatto destro. Poi la mossa vincente di Stroppa che getta nella mischia l’ex Chiricò che al 39′ raddoppia.

Nelle altre gare: 24 gol e tre vittorie in trasferta aspettando il posticipo di questa sera fra Bari e Pescara. Cambia la capolista, con il Palermo http://www.statoquotidiano.it/wp-admin/media-upload.php?post_id=586113&type=image&TB_iframe=1che grazie alla vittoria per 2 a 1 a Cremona supera Frosinone e Venezia. Si avvicina il Parma, a due punti dalla vetta, dopo aver sbancato 2 a 1 il Tombolato di Cittadella. Gli altri sono pareggi: 3 a 3 fra Cesena e Salernitana, 1 a 1 fra Ternana e Novara così come fra Carpi e Brescia.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Calcio, il Foggia passa ad Ascoli (foto) ultima modifica: 2017-11-12T17:54:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi