ManfredoniaSport

Calcio, II categoria, torna a vincere la Civilis Atletico

Di:

Michele Specchio (st)

Manfredonia – SI è conclusa la terza giornata del girone di ritorno del campionato di calcio F.I.G.C. di seconda categoria girone A: finalmente dopo due sconfitte consecutive, e dopo i due nuovi acquisti Prencipe Luigi e Bolcan Daniel, nella partita al Miramare contro la A.S.D. Margherita Terme, la società sipontina CIVILIS Atletico Manfredonia torna a vincere con il risultato di r.2 a 1.

Bellissima gara svolta alla presenza di circa 500 spettatori non paganti, ingresso gratuito, con chiusura del primo tempo con una bellissima rete segnata da Specchio Michele, su rigore (nella foto).

Alla ripresa del secondo tempo gli atleti sipontini spronati da Fabio Pestilli incazzato nero, al 15’ del s.t. vanno ancora in vantaggio con un grandissimo tiro nella porta avversaria di De Nittis Raffaele; successivamente il Margherita Terme – approfittando della confusione e battendo all’interno dell’area di rigore – ha segnato la rete del 2 a 1.

La CIVILIS Atletico Manfredonia aggiunge tre punti preziosi per la classifica e per la sicurezza di rimanere in seconda categoria. David Zerulo – a causa del precedente infortunio – è entrato in campo negli ultimi 10 minuti con Borgia.

Questa la formazione scesa in campo: Coppola, Prencipe, Paglione, D’Errico, Pestilli, De Nittis, Guerra, Catalano, Specchio, Bolcan e Gagliardi N; in panchina: Borgia, Zerulo, Gagliardi G. e Rinaldi. Allenatore Vincenzo Gagliardi. Un encomio va
dato a dirigente Gianfranco Cinque che assiduamente cura la squadra.

Classifica
1 San Marco 35
2 Real Biccari 27
3 Sammarco 25
4 Margherita Terme 25
5 Sauri 22
6 Herdonia Calcio 18
7 CIVILIS Atletico Manfredonia 16
8 Orta Nova Calcio 15
9 Biccari 15
10 Matinum 13
11 Atletico Peschici 10
12 Troia 2

Prossimo turno 4^ giornata ritorno
Giornata 15 – 19/01/2014 ore 14:30
San Marco – CIVILIS Atletico Manfred. –
Biccari – Herdonia Calcio –
Sauri – Margherita Terme –
Atletico Peschici – Matinum –
Orta Nova Calcio – Real Biccari –
Troia – Sammarco –

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi