Foggia

Foggia, assemblea Pd per dirigenza partito

Di:

Mariano Rauseo (pdfoggia.it)

Foggia – GIOVEDI’ 16 gennaio, alle ore 18, nella Sala Mazza del Museo Civico di Foggia, si svolgerà l’Assemblea cittadina del PD per completare il quadro degli organismi dirigenti del partito. Al riguardo, il segretario del PD di Foggia, Mariano Rauseo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Le elezioni amministrative sono ormai alle porte e impongono una necessaria accelerazione, in vista di tale significativa scadenza che coinvolgerà anche la città di Foggia. Il Capoluogo ha una sua specificità e una sua indubbia rilevanza, nel contesto provinciale. Il che affida al gruppo dirigente del PD di Foggia il compito e la responsabilità di promuovere e guidare un percorso politico che porti il centrosinistra ad affrontare la sfida elettorale con concrete prospettive di successo”.

“Occorre un impegno politico unitario e costruttivo per dare ai problemi della città le necessarie risposte, con un progetto e una proposta di governo che siano finalizzati a proseguire e consolidare il lavoro avviato dall’ Amministrazione uscente.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi