Foggia

Foggia, “Il Lavoro dei Sogni: Imprenditoria artistica nella Crisi”

Di:

Silvia Godelli (st - Ph: ambientieambiente)

Foggia – “IL Lavoro dei Sogni: Imprenditoria artistica nella Crisi”. Questo sarà il titolo della conferenza stampa di presentazione della 31 stagione concertistica degli Amici della Musica “G. Paisiello” di Lucera che si terrà il 15 gennaio alle 10,30 a Foggia, presso il Picco Teatro Impertinente, via Castiglione 49. Interverrano la Presidente dell’Associazione Elvira Calabria, il Direttore Artistico Francesco Mastromatteo, il Regista e direttore artistico della Piccola Compagnia Impertinente Pierluigi Bevilacqua e l’Assessore Regionale Silvia Godelli.

Gli Amici della Musica presentano una stagione concertistica ricchissima per numero di appuntamenti, ospiti internazionali e spazio dedicato ai giovani musicisti pugliesi. La stagione avrà come tema centrale i mutamenti stilistici del linguaggio musicale cosiddetto classico, esaminati attraverso un viaggio temporale e artistico che avrà Beethoven e Schubert quali autori centrali, ma percorrerà anche il Barocco e la musica contemporanea.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi