Manfredonia

LAPEC, completata struttura organizzativa, incontro di studio il 20 febbraio

Di:

Esterno Tribunale di Foggia (St@)

Foggia – IL LAPEC (Laboratorio per esame e controesame – giusto processo) ha completato la sua struttura organizzativa con la nomina ad opera del direttivo dell’Avv. Paolo D’Ambrosio a vicepresidente, dell’Avv. Ivana De Leo a tesoriere, degli Avvocati Pasquale Aulisa e Giacomo Grasso ai rapporti con la stampa, dell’Avv. Odette Eronia, in qualità di segretaria, e l’Avv. Orlando Sepe, quale responsabile scientifico.

Il Direttivo ha altresì fissato per il prossimo 20 febbraio un incontro di studio su “I principi informatori e le linee guida del codice di procedura penale”, i cui relatori saranno il Presidente, avv. Luigi Follieri, e il magistrato, dott. Enrico Infante, sostituto procuratore presso il nostro Tribunale.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi