Manfredonia

Meteo Puglia, nubi sparse e qualche debole pioggia

Di:

Meteo, in arrivo nubi e rovesci (st@-tpn)

Bari – METEO Puglia: La depressione dei giorni scorsi si allontana verso Levante perdendo consistenza, rinnovando tuttavia una mattinata ed una prima parte di pomeriggio ancora nuvolosi o molto nuvolosi con possibilità di locali fenomeni tra est Basilicata e medio-bassa Puglia. Migliora dalla serata con il ritorno a tempo asciutto e schiarite via via più ampie da Nord. Temperature senza variazioni di rilievo in ulteriore lieve rialzo nei minimi. Ventilazione inizialmente debole variabile tendente a provenire dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi ma con moto ondoso in aumento da Sud.

MARTEDI‘: Si avvicina una perturbazione di origine atlantica che raggiunge Puglia, Basilicata e Molise nel corso della seconda parte di giornata con nuvolosità in ispessimento da Ovest e piogge in arrivo su Molise, Lucania, alta Puglia e Salento. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti in ulteriore rinforzo dai quadranti meridionali con mari da mossi a molto mossi in serata, specie al largo e lungo le coste esposte.

MERCOLEDI‘: La perturbazione giunta ieri continua ad interessare le nostre regioni rinnovando una giornata di maltempo un po’ ovunque con piogge diffuse. Migliora solo a partire dalla tarda serata, quando la perturbazione si allontanerà favorendo un lento assorbimento dei fenomeni da Norovest. Venti in ulteriore rinforzo da SE con mari sino a mossi o molto mossi. Temperature in lieve rialzo nei minimi, in calo nei massimi.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi