Foggia

Minacce a Esposto, sdegno Tarquinio: la mia sincera solidarietà

Di:

Lucio Tarquinio (consigliere regionale pugliese dal 1990 al 2013, attualmente senatore nel Pdl)

Roma – “ESPRIMO tutta la mia solidarietà al collega del PD StefanoEsposito per il vile atto intimidatorio subito questa mattina sulla soglia della sua abitazione. Quando la dialettica politica lascia il posto alle minacce, il mondo politico e istituzionale deve essere coeso nellostigmatizzare e condannare una simile deriva antidemocratica”.

Non possiamo accettare che atti di violenza come questi vengano passati sotto silenzio. Il senatore Esposito ha più volte dimostrato onestà intellettuale nell’esporre opinioni a volte anche scomode e per questo merita tutto il rispetto e la solidarietà delle istituzioni nel loro complesso. Non dobbiamo commettere l’errore troppe volte già ripetuto di sottovalutare episodi come questo che rischiano di sfociare poi in veri e propri atti terroristici.” lo dichiara il senatore di Forza Italia, Lucio Tarquinio.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi