Cronaca

Presentazione candidatura di Luigi Presutto alle primarie del centrosinistra

Di:

San Severo – SI terrà Mercoledì prossimo, 15 gennaio 2014, presso Casa Eirene – Via Daunia, 41 ore 18 – la conferenza stampa organizzata dal movimento politico “San Severo Adesso!” per la presentazione del candidato a sindaco alle primarie del centrosinistra di San Severo Luigi Presutto.

San Severo Adesso! nasce dall’esperienza dei comitati Adesso che hanno sostenuto Matteo Renzi alle primarie per la presidenza del consiglio nel 2012 e che sta aprendo nuovi orizzonti alla politica locale basata sulla consapevolezza che solo la partecipazione democratica può ridare ai cittadini quel senso di comunità ormai da anni soffocato da una classe dirigente capace solo di esprimersi con modi clientelari e personalistici.

All’interno del movimento, che si colloca nell’area del centrosinistra vicino al Partito Democratico, l’idea di candidare Luigi Presutto (membro del coordinamento cittadino del PD) nasce dalla consapevolezza che all’interno del più grande partito del centrosinistra ci siano notevoli segnali di cambiamento e di rinnovamento oltre a forze sane che possono dare un contributo significativo alla città di San Severo. Rinnovamento delle persone, dei modi di fare politica e dell’approccio verso la cittadinanza, queste le caratteristiche principali del movimento.

Vi spettiamo mercoledì alle 18 presso la Casa Ecumenica per la Pace Eirene per la presentazione del movimento e del candidato alle primarie del centrosinistra Luigi Presutto.

(Comunicato stampa San Severo Adesso!)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi