Cronaca

Puglia, Meteo: allerta Protezione civile

Di:

Meteo, in arrivo nubi e rovesci (st@-tpn)

Bari – IL Dipartimento della Protezione Civile ha emesso in data odierna un Avviso di Avverse Condizioni Meteorologiche. In particolare per la Puglia l’Avviso prevede dal mattino di domani, Martedì 14 Gennaio 2014 e per le successive 18-24 ore, venti forti sud-orientali con rinforzi di burrasca e mareggiate lungo le coste esposte.

IL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE SEGUIRÀ L’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE INVITANDO AD ATTENERSI ALLE RACCOMANDAZIONI DI SEGUITO RIPORTATE:

• evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni e relativamente leggeri (vasi, tegole…); • evitare di sostare lungo viali alberati per possibile rottura di rami; • limitare la velocità alla guida al fine di evitare sbandamenti del veicolo stesso; • prestare attenzione lungo le zone costiere, e, in presenza di mareggiate, evitare la sosta su moli e pontili.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi