Cronaca

Commedia teatrale “A Zita”, “ I Megghjematremonije so…”

Di:

Foggia – RIPRENDE la stagione teatrale del Teatro Sant’Anna, con una nuova commedia dal titolo “A Zita” ovvero “ I Megghjematremonije so…” Lo spettacolo andrà in scena presso la Sala Teatro “Mons..Farina” sito a Foggia in Via Campanile, 10 nei giorni 20 e 27 febbraio p.v. e 6 marzo 2015.

I soci interessati possono rivolgersi presso il Teatro Sant’Anna in Via Sant’Antonio, 28 dalle ore 18,00 alle ore 20,30 o ai numeri telefonici: 347.4744304 – 339.7074398.

La commedia narra la storia di due famiglie imparentate tra di loro e coabitanti nella stessa casa. Ciccille e Pavelucce sono gli unici uomini della casa, alla ricerca continua di un lavoro per poter mantenere e sfamare le donne delle loro famiglie. Ciccille e Mariette sua moglie hanno una figlia Consiglia turbata mentalmente a causa di un proiettile che durante la guerra l’à colpita di striscio alla testa. La famiglia cerca di risollevare le sorti della famiglia grazie ad un buon matrimonio e l’occasione si presenta quando uno zoticone riccone decide di prendere moglie, ma è zoppo, muto e anche di dubbia intelligenza.

Il Presidente Lorenzo Moffa



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi