Manfredonia
"Disponibilità delle imprese affidatarie, all’implementazione di sistemi di info-mobilità"

Manfredonia, il trasporto urbano si ‘rifà il look’: ammodernamento

Commercializzazione “on line” e canali web

Di:

Manfredonia – Lunedì 16 febbraio prossimo, alle ore 10,30, presso la Sala consiliare della Città di Manfredonia, si terrà la conferenza stampa per illustrare le novità ed i progetti di ammodernamento del servizio di trasporto urbano. Tale importante comparto della vita cittadina, gestito dalla COTRAP di Bari con le imprese affidatarie ACAPT e Ferrovie del Gargano, rappresenta un utile e frequentato sistema di collegamento che consente circa 350.000 spostamenti all’anno e soddisfa gran parte delle esigenze dei nostri concittadini.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il COTRAP, ha concepito una nuova progettualità finalizzata da un lato all’intensificazione dei servizi verso aree finora abbandonate e dall’altro, con la disponibilità delle imprese affidatarie, all’implementazione di sistemi di info-mobilità, commercializzazione “on line” e canali web, che rappresentano un fattore di assoluta novità nei servizi urbani di piccole città come quella di Manfredonia.

Alla presentazione interverranno: Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia; Antonella Varrecchia, assessore alla Sicurezza e Pubblica istruzione, con delega al Traffico; ing. Giuseppe Porcaro, amministratore unico Tecnomatica srl – partner tecnologico. La cittadinanza è invitata.

Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune di Manfredonia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • luciox

    A che serve rifare il look, se non sono capaci di assicurare un servizio per tutti quei poveri studenti che si recano da Manfredonia a San Giovanni Rotondo?. E’ solo pubblicita’ non meritata, per un servizio pubblico che lascia a desiderare, per non parlare dell’igiene dei sedili. E’ come vestire una sposa di bianco con le mutan… kakate.


  • una Sipontina

    Scusate, ma è urbano ( i circuler)? o extraurbano ( i pustel p San Giuann, Mond, Fogg)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi