GarganoManfredonia
Ventilazione debole di direzione variabile con mari poco mossi

Meteo Manfredonia, sereno fino a domenica sera

"Maltempo più generalizzato, invece, in vista della prossima settimana"

Di:

Bari – METEO Puglia: un più deciso rinforzo dell’alta pressione garantirà una giornata all’insegna del bel tempo su Puglia, Basilicata e Molise con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, salvo maggiori addensamenti sulla Puglia centrale e dorsale, ma senza conseguenze. Temperature senza particolari variazioni, al più in lieve calo nei minimi. Ventilazione debole di direzione variabile con mari poco mossi.

PREVISIONI. Torna l’alta pressione sulle regioni sudorientali con bel tempo prevalente e temperature in aumento. Sarà solo una breve pausa, perché già nel weekend le condizioni meteo torneranno a peggiorare, per l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Essa interesserà soprattutto i settori ionici ed il Salento con qualche pioggia sparsa, mentre altrove il clima dovrebbe mantenersi più asciutto. Maltempo più generalizzato, invece, in vista della prossima settimana.

Fonte: 3bmeteo

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi