ManfredoniaVieste
Gli interessati potranno prendere visione delle date d’esame, scaricare il relativo regolamento ed esercitarsi con il database dei quiz

CP Vieste, patente nautica: nuove modalità di esecuzione della prova teorica

Suddette innovazioni, entreranno in vigore a decorrere dalla sessione d’esame del prossimo 24 febbraio

Di:

Vieste. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste rende noto che anche presso questo Comando, in attuazione ad apposite direttive emanate dalla superiore Direziona Marittima di Bari, sarà attuato un nuovo sistema di verifica delle conoscenze teoriche relative al rilascio della patente nautica, attraverso la somministrazione di un questionario a risposta multipla.
Gli interessati potranno prendere visione delle date d’esame, scaricare il relativo regolamento ed esercitarsi con il database dei quiz, collegandosi al sito internet istituzionale www.guardiacostiera.gov.it/vieste – sezione “Calendario esami e concorsi”. Suddette innovazioni, entreranno in vigore a decorrere dalla sessione d’esame del prossimo 24 febbraio.
IL COMANDANTE T.V. (CP) FRANCESCO MARIA RICCI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi