GarganoManfredonia
Iniziativa dell'Associazione fotografica "Spiragli"

La città dell’amore? E’ San Valentino

Arte fotografica e l'universo amore senza dubbio sono un connubio felice per esaltare felicità,gioia,voglia di vivere e di credere in una realtà migliore

Di:

Vico del Gargano. Domenica 14 Febbraio 2016, a Vico del Gargano, in occasione della festa patronale di San Valentino, l’Associazione fotografica “Spiragli” ha stampato la prima cartolina ad edizione limitata “Vico del Gargano, città dell’Amore”. Il ricavato sarà devoluto all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). I Love Points sono: Vicolo del Bacio, nel centro storico , Pizzicato Bar, La Maison du Papier, L’orto delle Favole, Edicola Preziusi, Il dolce della sposa, Pasticceria di Maria, Mithos by Dattoli, Centro Ricamo Vichese, Tabaccheria Angelicchio. Arte fotografica e l’universo amore senza dubbio sono un connubio felice per esaltare felicità, gioia, voglia di vivere e di credere in una realtà migliore: essenziale per perseguire mete e sogni da realizzare. Non mancate. Associazione Fotografica “Spiragli” (Contatti Facebook : Spiragli Associazione Fotografica – info.spiragli@tiscali.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi