Attualità
Le vendite di sex toys e articoli sensuali aumentano in vista di S. Valentino? Quali sono i più scelti?

Sex toys, giochiamo a fare sesso?

Come funzionano? Quali sono pensati per le donne? Chi è ad acquistarli? A rispondere alle domande il personale di Joy Sensual Store

Di:

Entra una donna sulla cinquantina, chiede di vedere lingerie sexy. Osserva i completini sulle grucce, poi si guarda intorno con aria vaga. Ne ha scelti un paio, ma è ancora indecisa. Li posa sul banco mentre continua a guardarsi intorno. Arriva nella zona dove sono esposti i massaggiatori. Li osserva e poi, risoluta, chiede informazioni. Forse non li aveva mai visti, forse li aveva già visti ma non sapeva esattamente come funzionassero. Forse è solo alla ricerca di un incoraggiamento. Alla fine esce dal negozio con uno dei “giocattoli”, mentre i completini restano lì sul banco.

La scena si svolge a Roma, non in un classico sexy shop, ma in un negozio che propone prodotti sensuali per la coppia che non intimoriscano con il loro essere espliciti, ma, piuttosto, si propongano come stimoli piccanti, anche divertenti, per ravvivarne il ménage.

(Fonte, continua a leggere il testo su www.statodonna.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi