ManfredoniaZapponeta
l 9 marzo si è svolta, presso i locali del centro socio-culturale di Zapponeta, l'assemblea dei soci-donatori della Fidas di Zapponeta

Cercio rieletto presidente Fidas Zapponeta

Sono stati eletti inoltre 11 consiglieri, di cui 6 riconfermati e 5 alla prima nomina

Di:

Zapponeta. Il 9 marzo si è svolta, presso i locali del centro socio-culturale di Zapponeta, l’assemblea dei soci-donatori della Fidas di Zapponeta che ha approvato la relazione del presidente sul bilancio consuntivo del 2015 e quella sul previsionale del 2016 ed ha ascoltato la relazione sul bilancio approvato dai revisori e che lo stesso presidente del collegio sindacale ha relazionato. Nel corso dell’assemblea si sono rinnovate la cariche associative per il quadriennio 2016-2019. Riconfermato presidente Fabio Cercio, al suo terzo mandato consecutivo. Sono stati eletti inoltre 11 consiglieri, di cui 6 riconfermati e 5 alla prima nomina. Fanno parte del direttivo della Fidas di Zapponeta: Michele La Macchia (vicepresidente vicario), Savino Esposito (vicepresidente), Giovanni Fiore (tesoriere), Monica Iacoviello (segretaria), Bonito Morena, Sisto Francesca, Tommaso Altomare, Teodora Ivanova Dimitrova, Michela Riontino e Angela Stefanino (consiglieri) e Michele Croce (consigliere supplente). Inoltre nella stessa seduta è stato eletto il nuovo collegio sindacale, riconfermando la carica da presidente dei revisori per Tommaso La Macchia ed eleggendo neo consiglieri Daniele Bonito e Michele Stefanino e Michele Fiore (revisore supplente).



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!