Sport
La Roma infila l'ottava vittoria consecutiva in Serie A TIM passando al Friuli per 2-1

Ottava vittoria consecutiva per la Roma

In classifica i giallorossi consolidano il terzo posto, staccando di 5 lunghezze la coppia Fiorentina-Inter

Di:

La Roma infila l’ottava vittoria consecutiva in Serie A TIM passando al Friuli per 2-1. In classifica i giallorossi consolidano il terzo posto, staccando di 5 lunghezze la coppia Fiorentina-Inter, e mettono pressione al Napoli, in campo nel posticipo a Palermo. Per l’Udinese continua invece il momento negativo, con la contestazione a fine partita dei tifosi, anche se il distacco dalla terzultima è rimasto immutato.

Al Friuli i giallorossi passano in vantaggio al 15′ grazie a Dzeko che arrivato a tu per tu col portiere non fallisce il tocco vincente. Nella ripresa Udinese vicino al pareggio con il palo colpito da Zapata, ma al 74′ Florenzi inventa una giocata magica per raddoppiare e mettere al sicuro il risultato. Non basterà infatti ai padroni di casa il gol di Bruno Fernandes a 5′ dal termine per evitare la sconfitta. (fonte: lega serie a)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This