CapitanataSan Severo
"La situazione oggi è paradossale, in quanto, a causa delle inadempienze di questa classe politica incapace e distratta"

Stefanetti “Case popolari chiuse, sindaco dorme”

"Ancora una volta, l’ennesima purtroppo per i cittadini Sanseveresi, questa classe politica dimostra di non essere all’altezza dei compiti e delle funzioni ricoperte"


Di:

San Severo. ”Il Comune di San Severo ha a disposizione 9 alloggi di edilizia popolare(da assegnare alle famiglie indigenti) ma, da 2 anni a questa parte, non ha mosso un dito per consegnarle agli aventi diritto. Malgrado la città di San Severo viva una situazione di forte disagio economico e sociale, nonostante sia un Comune inserito tra quelli ad alta tensione abitativa, l’Amministrazione Miglio ha probabilmente ritenuto poco importante questa problematica e non considerevole delle giuste attenzioni. La situazione oggi è paradossale, in quanto, a causa delle inadempienze di questa classe politica incapace e distratta, il Comune rischia di dover pagare un risarcimento danni di oltre 20.000 Euro all’ARCA Capitanata. Da un lato è stata negata la possibilità a 9 FAMIGLIE di avere finalmente una CASA, una stabilità, una certezza, dall’altro si potrebbe configurare un danno erariale che graverebbe sulle spalle dei cittadini e che poteva essere utilizzato, ad esempio, per fornire un contributo per l’affitto ad ulteriori20 famiglie bisognose. Dopo aver denunciato agli organi di stampa questa scelleratezza amministrativae dopo aver fatto i doverosi accessi agli atti ho potuto presentare formalmente un’interrogazione anche al fine di individuare le responsabilità di questo inutile, stupido e fastidioso lassismo. Ancora una volta, l’ennesima purtroppo per i cittadini Sanseveresi, questa classe politica dimostra di non essere all’altezza dei compiti e delle funzioni ricoperte. Speriamo che la bella addormentata nel bosco possa svegliarsi e lavorare affinché vengano assegnate queste CASE, mettendo finalmente la parola FINE a questa assurda vicenda”.

Stefanetti “Case popolari chiuse, sindaco dorme” ultima modifica: 2016-04-13T19:07:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio

    e’ semplicemente criminale destinare 2 milioni e mezzo di euro per il rifacimento del viale della villa, l’unico posto di san severo che forse non ha bisogno di lavori: mentre tutte le altre strade sono un colabrodo e dicono che non si possono sistemare per mancanza di soldi.
    Perche’ l’amministrazione miglio ha fatto questa scelta scellerata ?
    chi progetterà’ ed eseguirà’ quell’appalto faraonico del viale della villa mica ha rapporti di parentela o di altro tipo con gli attuali amministratori comunali?


  • antonio

    ho letto che miglio annuncia una commissione speciale per indagare sulle colpe dello stato disastroso delle strade . ma lui e’ stato per 20 anni consigliere comunale, per 5 anni assessore ai lavori pubblici, e da 2 anni sindaco: forse sulle colpe sullo stato delle strade dovrebbe saperne qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This