Manfredonia

Vendola a Zapponeta, Rizzi: “centrosinistra per cambiare”


Di:

Domenico Rizzi durante uno dei comizi a Zapponeta (St)

Zapponeta – OGGI 13 maggio 2011, la lista di Centro Sinistra “Zapponeta per Rizzi Sindaco” chiude la propria campagna di propaganda elettorale per le amministrative del 15 e 16 maggio 2011 con una manifestazione pubblica a cui parteciperà il Presidente della Regione Puglia, Onorevole Nichi Vendola.

“A conclusione di una campagna in cui abbiamo cercato di spiegare e di diffondere al meglio i nostri programmi e le nostre idee, la presenza del Presidente Nichi Vendola all’iniziativa di oggi rappresenta compiutamente quanto sia importante, per la nostra comunità, sfruttare l’occasione fondamentale delle prossime elezioni per dare una svolta decisiva alla politica locale e aprire una nuova importante fase nella vita – non solo amministrativa – della città. E siamo certi, anche in considerazione del grande interesse manifestato in relazione al programma ed all’eccezionale partecipazione popolare riscontrata nel corso di tutta la campagna elettorale, che i cittadini di Zapponeta non mancheranno di cogliere quest’opportunità di cambiamento e di rinascita”, dice il candidato del centrosinistra Domenico Rizzi.


Redazione Stato

Vendola a Zapponeta, Rizzi: “centrosinistra per cambiare” ultima modifica: 2011-05-13T15:01:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This