Manfredonia
Nota stampa

ASE Manfredonia “Smaltite negli impianti di filiera 12,5 tonnellate di organico”

Di:

Manfredonia. ”Nelle prossime ore saranno rimossi i cassonetti stradali in Zona 7 (Zona D32, 2° Piano di Zona e Zona Algesiro-Gozzini) che da lunedi 16 maggio sarà interessata dal servizio di raccolta differenziata porta a porta. Intanto, risultati sempre più confortanti giungono da “Area 1″ ( Di Vittorio e Comparti) che questa settimana traguarda la fine del primo mese di attività. Nelle due prese di ieri e lunedì, ‪#‎Ase‬ comunica che sono stati conferite e smaltite presso gli impianti di filiera 12,5 tonnellate di organico (6.7 il 9 maggio; 5,8 umido 11 maggio). Dati che, in proiezione, fanno balzare ‪#‎Manfredonia‬ aldilá della fatidica soglia del 65%. Passi importanti in avanti per una città sempre più pulita ed a misura di cittadini e turisti grazie all’impegno degli stessi sipontini ‪#‎differenziamoci”



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Dino

    Bene,anzi benissimo. Però mancano i controlli per chi non differenzia.

  • LA DIFFERENZIATA IN VIA PALATELLA IN VIA ANTICHE MURA IN VIA 1 MAGGIO NON LA VOGLIAMO PERCHE E INACCETTABILE CHE TUTTI LA DEVONO FARE E DA COME O SENTITO DA CERTE VOCI CHE GIRANO CHE NON CI SARA LA DIFFERENZIATA IN ZONE VIA MADDALENA, VIA SAN LORENZO E CORSO ROMA XKE RITENUTE ZONE STORICHE A NOI DEL CENTRO STORICO NON CE NE FREGA NIENTE O LA FANNO TUTTI O NON SI AZZARDASSERO A PORTARE NEANCHE UN BIDONCINO NELLE VIE CITATE PRIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This