Foggia
"Esprimiamo la nostra solidarietà umana, politica ed istituzionale"

Commissione Bilancio, solidarietà a Mainiero

Siamo sicuri che non saranno queste minacce ad intimidire chi svolge quotidianamente il proprio lavoro

Di:

Foggia. Minacce Mainiero, la solidarietà del presidente della Commissione consiliare Bilancio, Paolo La Torre, del capogruppo dell’Udc, Leonardo Iaccarrino e dei consiglieri comunali Nino De Rogatis, Giuseppe Pertosa, Paolo Citro, Salvatore De Martino, Matteo De Martino e Marcello Sciagura A Giuseppe Mainiero esprimiamo la nostra solidarietà umana, politica ed istituzionale. Le gravi minacce di cui è stato vittima attraverso un social network sono un segno grave e pericoloso, rispetto al quale siamo certi che il lavoro di indagine delle Forze dell’Ordine e della Magistratura saprà fare chiarezza. Siamo sicuri che non saranno queste minacce ad intimidire chi svolge quotidianamente il proprio lavoro, che il Consiglio comunale continuerà a svolgere con senso di responsabilità ed impegno.

Minacce a Mainiero, la solidarietà dei capigruppo di Forza Italia, Consalvo Di Pasqua, Nuovo Centro Destra, Luigi Fusco e Movimento Schittulli, Pasquale Cataneo. Al consigliere comunale Giuseppe Mainiero esprimiamo la nostra piena e totale solidarietà per la grave minaccia ricevuta questa mattina attraverso il profilo di un utente di Facebook. Una minaccia vigliacca, che condanniamo in modo completo. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura affinché possano far luce su questo inquietante episodio, accertando le responsabilità di chi pensa, evidentemente, di poter condizionare con questi metodi vili l’attività dei rappresentanti del popolo.

Redazione Stato Quotidiano.it

Commissione Bilancio, solidarietà a Mainiero ultima modifica: 2016-05-13T15:31:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi