FoggiaSport
Uno scontro diretto, che non lascia respiro a chi perderà l'incontro

Foggia – Alessandria, lo Zaccheria avrà capienza di 16.798 posti

Il Foggia si sta preparando al meglio, consapevole della svolta storica cui è chiamato


Di:

Foggia. A Foggia ormai si respira aria di play-off. Si parla solo del prossimo scontro contro l’Alessandria, il quarto di finale. Uno scontro diretto, che non lascia respiro a chi perderà l’incontro. Il Foggia si sta preparando al meglio, consapevole della svolta storica cui è chiamato: la promozione nella serie cadetta, la tanto attesa e desiderata serie B. Nel frattempo è già quasi terminata la prevendita dei biglietti per l’ingresso allo stadio Pino Zaccheria, che lunedì 15 maggio 2016, alle ore 20:45, vedrà le due formazioni contendersi il passaggio alla semifinale. Con ciò e in via del tutto straordinaria la capienza dello Zaccheria è stata portata da 14.530 a 16.798 spettatori, riaprendo i settori della tribuna est e delle curve.
Ad Maiora!

(A cura di Nico Baratta, Foggia 12.05.2016)

Foggia – Alessandria, lo Zaccheria avrà capienza di 16.798 posti ultima modifica: 2016-05-13T08:59:04+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Lucio_BO

    Sto friggendo, come tutti d’altronde. E per fortuna non dobbiamo giocare,noi! Domenica sera dovrà essere bolgia con le gradinate tremolanti e i grigi tremanti fin dal loro arrivo allo Zaccheria……. Incessantemente per tutta la sera! E l’amma ‘mbriaca’! ‘Za Fogg!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi