ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Regione Puglia, PD “Buone notizie per Monte Sant’Angelo”

Regione Puglia, PD "Buone notizie per Monte Sant'Angelo"


Di:

Mercoledì 11 maggio 2016 sono partiti i lavori di manutenzione per il ripristino dell’impianto del trattamento delle acque, indispensabile per il Centro Dialisi dell’ex Ospedale di Monte Sant’Angelo. Come tutti ricordano il servizio è stato sospeso qualche mese fa a causa di problemi tecnici sull’impianto. I lavori sono stati assegnati in regime d’urgenza con la determina n. 4077 del 9 maggio dal Direttore Generale dr. Vito PIAZZOLLA, a cui va la gratitudine del Partito Democratico per aver mantenuto fede alla parola data ai cittadini e ai pazienti dializzati in un incontro avuto in Ospedale nel mese di febbraio.

La somma di circa 40 milaEuro stanziati per l’intervento viene dai 2,5 milioni di Euro assegnati all’ex Ospedale di Monte Sant’Angelo, provenienti dai Fondi Europei che la Regione Puglia ha previsto per il piano d’investimenti 2014/2020 per sostenere il miglioramento e il potenziamento dei servizi di assistenza e cura extraospedalieri. Si ringraziano il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore regionale Raffaele Piemontese per aver sollecitato gli uffici competenti affinché tali lavori potesseroiniziare nel minor tempo possibile.

LAVORI PRESSO LA SCUOLA “GIOVANNI XXIII”: La Regione Puglia ha, inoltre, finanziato i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della Scuola “GIOVANNI XXIII”di Monte Sant’Angelo per un importo di € 700.000. Il Partito Democratico dimostra che con la sinergia e l’impegno dei livelli istituzionali regionali, provinciali e locali, si riescono ad ottenere risultati importanti per la comunità e per i cittadini; il futuro ci vedrà impegnati a perseguire questa strada per continuare ad assicurare servizi, sostegno e buona politica ai montanari.

PD Monte Sant’Angelo

Regione Puglia, PD “Buone notizie per Monte Sant’Angelo” ultima modifica: 2016-05-13T07:59:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This