Cronaca

Foggia, testamento biologico in piazza

Di:

Foggia. L’associazione radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia” sabato 13 Maggio organizza nell’area pedonale di Via Lanza (di fronte alla libreria Ubik) dalle ore 18.00 tavoli a sostegno della proposta di legge sul testamento biologico e del diritto di essere liberi fino alla fine. Dal 2013 Radicali e associazione “Luca Coscioni” hanno depositato una proposta di legge d’iniziativa popolare sull’ eutanasia ed il testamento biologico, anche grazie alle firme di migliaia cittadini della provincia di Foggia.

Presso i tavoli dei radicali foggiani sarà presente un notaio che autenticherà i testamenti biologici di tutti i cittadini che vorranno sottoscriverli. La proposta di legge, ora in discussione al Senato, prevede infatti che i testamenti biologici già sottoscritti davanti ad un notaio prima dell’entrata in vigore della legge manterranno il proprio valore. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi