CronacaStato prima
Il decesso della minorenne, italiana di origine ecuadoriana come l'amica, è avvenuto in nottata

Genova: morta minorenne dopo mix droga-alcol

Le due, trovate positive ai test di numerosi stupefacenti, sono state trovate esanimi da un pensionato nell'abitazione di via Torricelli


Di:

(ANSA) E’ morta la diciassettenne giunta in condizioni disperate in ospedale ieri dopo un cocktail di droghe che aveva assunto insieme ad una amica di 25 anni, in ospedale ma in condizioni meno gravi. Il decesso della minorenne, italiana di origine ecuadoriana come l’amica, è avvenuto in nottata. Stabili le condizioni dell’altra ragazza che non è in pericolo di vita. Le due, trovate positive ai test di numerosi stupefacenti, sono state trovate esanimi da un pensionato nell’abitazione di via Torricelli, nel quartiere di Borgoratti, dove la più grande aveva lavorato come badante della moglie, poi deceduta. (ANSA)

Genova: morta minorenne dopo mix droga-alcol ultima modifica: 2017-05-13T14:53:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This