Manfredonia
Ai fornelli banchettanti locali e viaggiatori, italiani e stranieri, si raccontano

Manfredonia, “A casa di Rosa”: “Cucinare è un gesto d’amore” (FOTO – VIDEO)

Secondo appuntamento con la Cooking Expeerience "A casa di Rosa"

Di:

Manfredonia , 12 maggio 2017. Secondo appuntamento, ieri sera, con la Cooking Experience “A Casa di Rosa”, dove i sapori della buona tavola a chilometro zero e la tradizione gastronomica manfredoniana si sposano con la socialità e la condivisione di esperienze, in un clima chich e informale, tradizionale e contemporaneo allo stesso tempo.

Il suo motto è “Cucinare è un gesto d’amore”: condimento immancabile di ogni serata è, infatti, la cordialità di Rosa e della sua famiglia e la sua dedizione verso la ricerca del dettaglio, del gusto, del sapore ineguagliabile.

Nel salotto di Rosa ci si incontra, mentre si impasta il pane o si affettano gli ingredienti. Una parola tira l’altra e la cena è servita. Ai fornelli banchettanti locali e viaggiatori, italiani e stranieri, si raccontano, mentre imparano a fare la pasta, a preparare un delizioso primo di pesce o un finger food a prova del più sofisticato critico enogastronomico.
Il tempo trascorre e presto si è tutti a tavola, calici di ottimo bianco, cin cin e parte la serata.
Protagonista il mare, con ricette della tradizione rielaborate in chiave contemporanea e ricercata.

“La Cooking Experience è una delle esperienze proposte dal Tour Operator “Slow Land” di Giovanna Armillotta, acquistabile dai turisti sul sito www.slowland.it. Un marketplace, un servizio innovativo per i turisti che offre differenti tipi di esperienze da scegliere, a seconda dei propri gusti e delle proprie necessità. Diversi i prodotti turistici offerti. Mare, Cultura, Gusto, Natura.”

fotogallery stato quotidiano.it

(Messaggio promozionale)

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, “A casa di Rosa”: “Cucinare è un gesto d’amore” (FOTO – VIDEO) ultima modifica: 2017-05-13T14:08:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Giukia

    (Buonasera, si tratta di un servizio promozionale sull’iniziativa,ndr)


  • Vincenzo

    Complimenti rosa non sapevo ,comunque ti conosco sei una donna piena d’amore altrui conosco pure tuo marito brava persona .


  • Peppin u scuriet e maming batt la ping

    Brave! La cucina sipontina e una delle più formidabili al mondo.


  • Trallalero

    Bravissima Rosa, ti conosco da ragazzina e sei sempre stata un vulcano…sempre un passo avanti agli altri e sempre col sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi