ManfredoniaMonte S. Angelo

Monte Sant’Angelo, liste amministrative “Città Nuova”, “Michael Monte” e “Cambia Monte (Pd)”


Di:

Monte Sant’Angelo. La Città Nuova”, la lista per le amministrative 2017. Come Sindaco è Luigi Mazzamurro.

Accarrino Anna
Azzarone Pietro
Biscari Francesco
Ciociola Daniele
Ciuffreda Michele
Gabriele Antonella
Gerico Michela
Lombardi Angela
Mazzone Pasquale
Notarangelo Domenico
Prencipe Giuseppe
Prosperino Andrea
Rinaldi Giovanna
Salcuni Franco
Taronna Feliciana
Totaro Giuseppe

Ecco la lista di “Cambia Monte” (Partito Democratico) con Pierpaolo D’Arienzo Sindaco, con il motto “Con il futuro negli occhi”.
Vittorio de Padova
Generoso Rignanese
Vergura Giovanni
Fusilli Antonio
Giuseppe Totaro
Prencipe Matteo
Guerra Michele
De Nittis Biagio
Ciociola Antonio
Ciuffreda Michele
Palomba Rosa
Benestare Mattia
Ciuffreda Mariligia
De Sio Marialuigia
Rinaldi Agnese
Armillotta Marilina

Michael Monte”, la lista di Donato Troiano, la terza lista è pubblica, ecco la squadra di Troiano.
Arena Mario Pio
Ciliberti Maria Chiara
Ciuffreda Giuseppe
Coccia Michele
Ferosi Michele
Fidanza Lucia
Frattaruolo Carmelo
Gabriele Rosalba
Grifa Michele
Lauriola Eleonora
Notarangelo Matteo
Santodirocco Pasquale
Schiavone Vincenzo
Iaconeta Stefania

Le liste che a Monte si contenderanno la poltrona da sindaco e maggioranza escono proprio il giorno del gran premio della montagna del giro d’Italia. Come a dire sarà una corsa difficile, faticosa, fino all’ultimo respiro, per chi avrà più energie da mettere in campo.

Una corsa dove i gregari contano fino al traguardo, solo fino lì. Gregari spesso discussi, con cognomi scritti nei documenti processuali, che un tempo avevano finanche contestato la lista cui oggi appartengono. Speriamo, nel bene di Monte, che non accada come nel ciclismo, prima di taglia il traguardo, poi si viene squalificati per doping.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 13.05.2017)

Monte Sant’Angelo, liste amministrative “Città Nuova”, “Michael Monte” e “Cambia Monte (Pd)” ultima modifica: 2017-05-13T16:33:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Mah

    Non so se voterò, mah… Forse avrei votato i 5 stelle dopo che finalmente hanno cacciato quei due personaggi inqualificabili. Poi però vedo che anche quella che doveva essere la candidata mostra apprezzamento per uno degli ex amministratori sciolti mettendogli i mi piace su FB tutte le volte che lui interviene con commenti politici. Morale: non mi piace nessuno.


  • Matt

    Vincerà chi dimostrerà di non avere niente da spartire con i vecchi amministratori sciolti.


  • Demoralizzato

    Vedo poco nuovo eppure questa era l’occasione giusta. La candidata grillina non certificata che condivide l’ex amministratore della giunta sciolta e gli mette pubblicamente i mi piace è l’apoteosi . Direi che nessuno si salva.


  • Monte

    Vedo nomi di gente che non avrei mai voluto vedere c’è gente che sta solo per sistemare se stessa e non per amore del paese come dovrebbe essere mi meraviglio dei cinque stelle dove sono, i salvatori della patria bravi solo a parlare ma noi avremo fatto cosi quando tutti siamo bravi a farlo comunque se questa è la nuova politica andiamo male non si lancia la pietra e poi si nasconde la mano anche da questo si vede la serietà delle persone e dei partiti…..io da montanaro spero solo che vinca chi ama questo bel paese e lo faccia tornare al suo vecchio splendore

    .


  • Adriano

    L’ultimo consiglio comunale è stato sciolto …
    Pronti via…e alcuni elementi di quel consiglio si ricandidano… senza alcuna vergogna…
    Spero che almeno i cittadini provino vergogna nel rileggere quei nomi quando andranno a votare…


  • Del Piero

    Questa volta andranno pochissime persone a votare. Io non vado. Andranno a votare i parenti di e chi ne ha di più vince. Che schifo di paese e che schifo di candidati!


  • paolo

    Che vergogna la candidata 5 stelle, se le piacciono le cose che scrive l’assessore sciolto perché non si candida con loro invece di mantenere i piedi in due staffe?


  • Monte

    Sicuramente lo farà passerà in qualche partito più conveniente e che le offrirà qualcosa in più tanto sono tutti uguali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi