Sport
A cura di Salvatore Fratello

Venezia sbanca Cremona, delineati calendari Supercoppa Lega Pro

Di:

Foggia. Venezia batte Cremonese, il Foggia conosce il proprio destino. Archiviata la 1^giornata di Supercoppa Lega Pro, allo “Zini” di Cremona si sono affrontate le due vincitrici dei gironi A e B, con i lagunari che si sono imposti per 1-2 ai danni dei lombardi.

La gara prende la direzione giusta per il Venezia già dopo 4’, allorquando Geijo, con l’esterno, sigla il vantaggio ospite; sul finire di primo tempo arriva però il pari di Talamo, che manda le squadre all’intervallo sull’1-1. Il match si decide nel finale di gara, con Bentivoglio che, all’85’, mette d’accordo tutti direttamente da calcio piazzato e regala ai suoi l’1-2 che vuol dire vittoria e tre punti incamerati. Il risultato che arriva da Cremona delinea il calendario del torneo: sabato prossimo, 20 maggio, il Foggia entrerà in gioco ospitando la Cremonese, mentre il triangolare si chiuderà la settimana successiva, con la sfida tra Satanelli e Venezia, che si disputerà in Laguna il 27 maggio.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 13 maggio 2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This