Manfredonia

Cicolella: “Cordoglio per morte fratello dell’amica Teresa Musacchio”

Di:

Rosa Cicolella, presidentessa Commissione regionale Pari Opportunità (ST)

Manfredonia – SCOMPARSA del Sottufficiale aerosoccorritore del 15^ Stormo di Cervia Alessandro Musacchio: nota della presidente della Commissione Pari Opportunità, Consiglio Regionale della Puglia, Rosa Cicolella.

“L’intera Commissione si stringe commossa alla nostra amica Teresa Musacchio (tra l’altro presidente Confesercenti Manfredonia e referente provinciale, ndR) colpita dal gravissimo lutto della scomparsa del fratello Alessandro. Sottufficiale dell’aeronautica, di grande esperienza e ancor più generosità, è rimasto vittima di un incidente la cui dinamica è oggetto di un’indagine che siamo certi sarà approfondita ed esaustiva. Alla famiglia di Alessandro e Teresa giunga tutto il nostro cordoglio e il nostro affetto, con la speranza che la vicinanza di tanti sia un balsamo per il loro dolore”.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi