ManfredoniaStato news
Nota stampa

Accademia Manfredonia, festa di chiusura, tanto divertimento e allegria

Domani pomeriggio alle 16.30 sempre presso lo stadio Miramare, l'Accademia ha organizzato un raduno per giovani calciatori nati nel 2000,01,02,03

Di:

Manfredonia. Venerdì 10 giugno, sul sintetico del Miramare di Manfredonia l’ ASD ACCADEMIA MANFREDONIA ha terminato le proprie attività di scuola calcio – stagione sportiva 2015/16. La festa di chiusura ha visto protagonisti i genitori degli accademici, i quali si sono cimentati nei mini tornei. Nel finale un avvincente spettacolo di magia dei ragazzi dell’associazione “Piccoli per sempre” è stato graditissimo da grandi e piccini. SE LA SCUOLA CALCIO VA IN VACANZA, le attività del settore giovanile non si fermeranno, infatti domani pomeriggio alle 16.30 sempre presso lo stadio Miramare, l’Accademia ha organizzato un raduno per giovani calciatori nati nel 2000,01,02,03.

ASD ACCADEMIA MANFREDONIA COMUNICAZIONE.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • razionale

    Due domande:
    -i bambini che frequentano la scuola calcio sono da considerare “accademici”?
    quanto è costata globalmente ai genitori l’iscrizione e la frequenza di ciascun bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati