Manfredonia
Atti in allegato

Attività LSU 2016, 7.8 milioni di euro per la Regione Puglia

Di:

Bari. COMPLESSIVI 7.829.025,89 euro alla Regione Puglia per “assicurare, nell’annualità 2016, la copertura dell’assegno per attività socialmente utili e dell’assegno al nucleo familiare ai lavoratori socialmente utili, a carico del Fondo Sociale per Occupazione e Formazione”. “Le eventuali risorse residue – in coerenza con la legislazione regionale, nazionale e comunitaria in materia – saranno utilizzate per agevolare i processi di stabilizzazione e di fuoriuscita dal bacino regionale dei medesimi soggetti, anche incentivando la loro assunzione con contributi a valere su risorse proprie della Regione Puglia”. E’ quanto emerge da recenti provvedimenti della Giunta regionale pugliese.

Allegati
741_2016_1
741_2016_2

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • proprio perché la ragione ha stanziato ingenti quantità di denaro….come mai ai comparti non esiste il servizio di pulizia strade e potatura erbacce?mai visto 1spazzino x la ca9 da abitante ho le prove fotografiche che qui tutti si sono dimenticati che facciamo parte del suddetto comune di Manfredonia dato che paghiamo tutte le tasse ma in cambio abbiamo 0 servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati