CronacaFoggia
Nota stampa

Bomba a Tabaccheria a Foggia, solidarietà da Associazione Panunzio

Di:

Foggia. L’Associazione “Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti”, appresa la notizia relativa alla bomba esplosa ai danni dell’Antica Tabaccheria di Via Lucera n. 61 a Foggia, esprime solidarietà e piena vicinanza ai titolari dell’esercizio commerciale pesantemente danneggiato. “Siamo certi”, ribadiscono il Presidente dell’Associazione, l’avvocato Dimitri Lioi, e la Vice Presidente Giovanna Belluna, “dell’enorme impegno che le Forze dell’Ordine e la Magistratura metteranno in atto, come sempre, per arrivare ad individuarne gli autori”.

Come Associazione siamo vicini ai titolari, ribadendo loro il nostro sostegno e il nostro impegno costante nella lotta ad ogni forma di illegalità e di criminalità. L’intera città di Foggia e tutta la Capitanata devono reagire in modo concreto contro criminalità organizzata e racket. In questi giorni siamo tutti scossi, oltre che per quanto avvenuto in città, anche per gli episodi di inaudita violenza che hanno colpito i territori occupati dai terroristi del Daesh, la città di Marsiglia, devastata da hooligans inglesi, e la città di Orlando in Florida, dove un uomo armato ha ucciso oltre 50 vittime, e ne ha ferite altrettante, in un locale frequentato da persone omosessuali.

Nell’esprimere sdegno per le vittime di questi nuovi atti di barbarie e nello stringerci accanto ai loro familiari e alla comunità delle persone omosessuali e transessuali, ribadiamo con maggiore energia il nostro percorso di non violenza, pace, legalità, eguaglianza e diritti, fermamente contro violenza e sopraffazione, che uniscono terrorismo e mafia in una perversa e inaccettabile logica di morte.

Ufficio Stampa Associazione Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati