Manfredonia
Come stabilito con recente provvedimento

Manfredonia, demolito fabbricato per realizzazione nuovo in “totale difformità” permesso di costruire

In precedenza, i controlli erano stati effettiati dal Comune di Polizia locale, con successiva redazione di un rapporto

Di:

Manfredonia. CON recente provvedimento, il dirigente del 7° Settore, Urbanistica ed Edilizia – Servizio Abusivismo Condono e Demolizioni, del Comune di Manfredonia ha determinato di ingiungere a 4 privati (proprietaria bene, direttore dei lavori, direttore lavori opere strutturali e legale rappresentante dell’impresa esecutrice dei lavori) di “demolire entro 90 giorni” (dalla data di notifica dell’atto in questione) delle opere abusive realizzate “in totale difformità del permesso di costruire”. In particolare si fa riferimento alla “demolizione totale di un preesistente fabbricato” con “realizzazione di un nuovo fabbricato in cemento armato, privo di copertura”, con interventi effettuati “sul prolungamento di Via degli Iris snc”.

In precedenza, i controlli erano stati effettiati dal Comune di Polizia locale, con successiva redazione di un rapporto.

Con altro provvedimento del citato 7° Settore, è stata ordinata ad un privato di Manfredonia l’immediata sospensione dei lavori, con “riserva dei provvedimenti definitivi di cui all’articolo 27 del DPR 380/01, e successive modifiche ed integrazioni, salvi ed impregiudicati quelli di carattere amministrativo e penale connessi all’infrazione”, per aver “realizzato – in assenza di permesso di costruire, presso un appezzamento di terreno in località Nardone” manufatti e un prefabbricato.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • I POLITICI SIPONTINI SONO DEI CINICI TRADITORI DEI LORO CITTADINI!

    Quanto potete demolite simbolo della cementificazione selvaggia di Manfredonia, l’ex stadio miramare ora Giudamare o Margas!


  • Giuseppe Garibaldi

    si demolisce da una parte ,e si autorizza dall’altra parte di Manfredonia .
    perchè i vigili urbani non si fermano nei pressi dell ex birreria ???
    quardate che li si sta costruendo un edificio privo di autorizzazioni ,oltre al fatto che è una zona abusivamente occupata.
    perchè il SINDACO NON FA NIENTE? PERCHè I VIGILI URBANI PASSANO E NON SI FERMANO?
    COSA CI PUò ESSERE SOTTO??SOLO COSTRUTTORI POTENTI O AMICI ??


  • Zuzzurellone Sipontino

    La fattura del corretto smaltimento dei materiali da risulta inerti edili vi è??????????????????????


  • Sdanga Sindaco - Riccardi raccattapalle

    stiamo messi male…


  • svolta

    I vigili vanno dove sono mandati e comandati….. capisc a me…..
    inoltre le opere abusive di amici e compagni non sono uguali a quelli che non hanno amici, parenti e compagni lì sopra….. dove si fa e si disfà…. a seconda di chi si tratta…..
    La legalità è un valore universale…. a chiacchiere….


  • Masha

    Cari Giuseppe Garibaldi e svolta prima di fare il solito gioco di “è colpa sua, non mia”, vi chiedo: avete fatto denuncia all’autorità? O vi basta muovere le dita sulla tastiera del pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati