CapitanataManfredonia
L'obiettivo è quello di raccogliere idee e progettualità da inserire nel Piano di Azione Locale

Margherita di Savoia, Gal&Start: tavolo tematico “Agricoltura e Pesca”

Presso il Torrione delle Saline, alle ore 17.00, si discuterà di "Agricoltura e Pesca" tra gli stakeholder locali per uno sviluppo rurale sostenibile secondo una logica di progettazione partecipata

Di:

Foggia. Tutti a raccolta quest’oggi a Margherita di Savoia, per dare seguito al lungo giro di consultazioni che i tecnici del Gal Daunofantino, assieme al Presidente Michele D’Errico, stanno mettendo in campo per incontrare tutte le forze economiche, sociali e culturali del territorio, con l’obiettivo di raccogliere idee e progettualità da inserire nel Piano di Azione Locale, che verrà presentato a breve alla Regione Puglia. Presso il Torrione delle Saline, alle ore 17.00, si discuterà di “Agricoltura e Pesca” tra gli stakeholder locali per uno sviluppo rurale sostenibile secondo una logica di progettazione partecipata.

Luisa Buonpane – Ufficio Stampa Gal Daunofantino



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati