Manfredonia
Al Dott. Maurizio Lacalamita, in sostituzione della dott.ssa Maricarmen Distante

Comune Manfredonia, conferito incarico dirigenziale Settore “Economico Finanziario”

"Il trattamento economico lordo attribuito al dirigente è quello stabilito dal ccNL dell'area della dirigenza del comparto Regioni ed Autonomie Locali"


Di:

Manfredonia, 13 giugno 2017. CON recente decreto sindacale, è stato conferito l’incarico dirigenziale del Settore “Economico Finanziario” del Comune di Manfredonia al Dott. Maurizio Lacalamita, nato a Canosa di Puglia il 03.01.1979, in sostituzione della dott.ssa Maricarmen Distante, per l’espletamento delle funzioni indicate nello Statuto comunale e nel Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, a decorrere dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e fino al 30 giugno 2017.

“Il trattamento economico lordo attribuito al dirigente è quello stabilito dal ccNL dell’area della dirigenza del comparto Regioni ed Autonomie Locali, da frazionare in dodicesimi per la durata effettiva dell’incarico, oltre ai ratei della tredicesima mensilità , della retribuzione di posizione e di risultato, quest’ultima correlata alla valutazione delle prestazioni da Parte del NIV.

Il presente decreto avrà efficacia immediatamente previa determinazione dirigenziale di approvazione dello schema dicontratto e relativa sottoscrizione”.

allegati
Det2017_697

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Comune Manfredonia, conferito incarico dirigenziale Settore “Economico Finanziario” ultima modifica: 2017-06-13T17:27:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This