Manfredonia

D’Errico “Vivissimi auguri ai fratelli Gelsomino”

Di:

Foggia. “Vivissimi auguri ai fratelli Gelsomino (Ciro, Damiano e Marco) che in questi giorni festeggiano l’importante traguardo dei trent’anni di attività. Un raro esempio di sana e virtuosa imprenditoria che dà lustro e futuro all’economia, all’occupazione ed allo sviluppo del nostro territorio”.

Lo dichiara Michele d’Errico, Presidente del Gal Daunofantino*, dopo la serata evento di sabato a Manfredonia che ha visto la presenza di un folto pubblico per celebrare il trentesimo anniversario d’attività di uno dei gruppi imprenditoriali più importanti e longevi della Capitanata .

“Consacrifici e lungimiranza hanno saputo interpretare le vocazioni e le esigenze del territorio, trasformandole in opportunità di crescita e di valorizzazione delle risorse e del capitale umano – aggiunge d’Errico -. Ciro, Damiano e Marco sono una famiglia che, ‘costruitasi’ da sola con le proprie forze, auspico sia d’esempio a quanti vogliono investire nella nostra terra, senza speculare con il solo obiettivo del mero business. Il Gruppo Gelsomino, ha dimostrato che per avere successo bisogna anteporre a tutto il resto l’amore per questo territorio. Non si arriva a raggiungere certi risultati per caso, ma quotidianamente con una buona dose di passione e sacrificio, altruismo e competenza, intuito e perseveranza, perchè se un territorio cresce ne beneficia non solo un’ azienda ed i suoi dipendenti, ma l’intera comunità”.

(nota stampa)



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi