Foggia
Decine di famiglie e centinaia di persone all’evento Spi-Cgil andato in scena a Parcocittà

Foggia, il Parco si riscopre felice: ecco le immagini di Carosello

Il tour della festa nonni-nipoti continuerà nelle prossime settimane in tutta la Capitanata


Di:

Foggia. Parco San Felice pieno di persone, di attività e di partecipazione: è stato un successo il “Carosello” organizzato dallo Spi Cgil Puglia, andato in scena sabato 10 giugno 2017 con otto ore di iniziative, 16 eventi e il coinvolgimento di 18 associazioni.

E’ stata una vera e propria festa intergenerazionale che ha riempito di gioia e di contenuti uno spazio, quello di Parco San Felice, dimostrando come si possa fare aggregazione, sport, cultura e informazione unendo le famiglie su temi importanti: i diritti, la salute, le pensioni e il lavoro”, ha dichiarato Gianni Forte, segretario generale Spi Cgil Puglia. “Dopo la tappa di Foggia, nelle prossime settimane il tour delle iniziativa Spi Cgil proseguirà in altre importanti città della Capitanata”, ha annunciato Franco Persiano, segretario provinciale Spi Cgil Foggia. Soddisfazione è stata espressa da Maurizio Carmeno, segretario generale Cgil Foggia, e daPino Gesmundo, segretario generale Cgil Puglia che ha visitato gli stand e ha concluso la giornata con un appello.

Foggia, il Parco si riscopre felice: ecco le immagini di Carosello ultima modifica: 2017-06-13T08:23:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi