Manfredonia
Alle ore 18 ci sarà un incontro / dibattito relativo alle attività dell'associazione

Manfredonia, inaugurazione e presentazione AVS “Santorsola”

Venerdì 16 giugno 2017, alle ore 18 presso Palazzo dei Cestini

Di:

Manfredonia. IN programma venerdì 16 giugno 2017, alle ore 18 presso Palazzo dei Cestini a Manfredonia, si svolgerà l’inaugurazione e la presentazione dell’associazione AVS Santorsola Polivalente Manfredonia.

Alle ore 18 ci sarà un incontro / dibattito relativo alle attività dell’associazione, finalizzata alla promozione sociale del territorio, alla promozione antropica e solidale, centro di aggregazione sociale e reintegro dei soggetti in affidamento. A seguire ci sarà l’inaugurazione della nuova sede della AVS Santorsola in via Rivera 65, nei pressi del Campanile.

L’invito è stato espresso dal responsabile unico, quale presidente dell’associazione, Salvatore Mazzamurro, conosciuto da tempo per militanze in ambito sociale e sanitario nel territorio provinciale. Mazzamurro invita le associazioni operanti nel territorio ad intervenire, e le istituzioni amministrative locali, a partire dal Comune di Manfredonia, del sindaco Angelo Riccardi, e quelle civili, militari e religiose.

(nota stampa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Michele Caterino

    Un Caro saluto e congratulazioni all’amico Salvatore per questo importante traguardo associativo da parte di tutti noi della Cooperazione Italo Venezuelana Manfredonia – Puerto la Cruz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi