Manfredonia

Nasce pagina facebook “Comprate il Manfredonia calcio”

Di:

Visto il futuro incerto societario del Manfredonia Calcio 1932 nasce questa pagina e questa mobilitazione sul web. L’unico obiettivo è di sensibilizzare l’attuale società,l’amministrazione comunale, gli impreditori locali, i tifosi di ieri e di oggi. Rompiamo questo silenzio imbarazzante e difendiamo il futuro della maglia bianco-celeste. Aspettiamo le vostre foto”. COMPRATE IL MANFREDONIA CALCIO

Le precedenti dichiarazioni di Sdanga:
Sdanga “Sono seriamente preoccupato per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di D”
Manfredonia. “Sono seriamente preoccupato per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D – scrive Antonio Sdanga in una nota -, considerato l’assoluto silenzio dell’amministrazione comunale nei riguardi delle problematiche che concernenti lo stadio. Ad oggi, sono ancora in attesa di una risposta alla mia p.e.c. del 18 maggio scorso con la quale ho invitato l’amministrazione alla stipula di una convenzione pluriennale in cambio del rifacimento del manto in erba sintetica e dell’adeguamento dell’impianto di illuminazione. A tutt’oggi, infatti, nulla mi è pervenuto e credo che non sia possibile sperare in una nuova proroga dal parte della Lega. Inoltre, sono ancora in attesa di sapere a quale soggetto consegnare le chiavi dell’impianto, visto che dallo scorso 10 febbraio non sono più il gestore dello stesso e comunque continuo a sostenere le spese dell’ordinaria amministrazione oltre che della custodia. In queste condizioni non è possibile proseguire tenuto anche conto degli impegni estivi che l’amministrazione assume con le tanti associazioni locali che all’interno del ‘Miramare’ organizzano i più svariati eventi. Inoltre, sono costretto anche a segnalare la precaria situazione della copertura della tribuna e di altre strutture che rientrano nel perimetro dello stadio”

“Smentisco categoricamente la presenza di cordate interessate al Manfredonia Calcio – viene stigmatizzato -. Col sottoscritto non ha parlato alcun soggetto, forse è abitudine nostrana, ovvero, che tutti quelli che interessati passino prima dai social, per ottenere la benedizione, e poi, eventualmente, si rivolgano alla proprietà. Questo atteggiamento l’hanno capito anche imprenditori provenienti dall’estremo oriente, mentre qui da noi mi sembra alquanto difficile l’affermazione di certi principi. Posto quanto sopra, rivolgo un invito a tutta la cittadinanza affinché ci sia unità intorno al movimento sportivo cittadino affinché, pur in un momento difficile, le giovani leve possano fare dello sport (calcio, basket, pallavolo, pallamano, eccetera), una eccellenza per il nostro territorio”.

Il testo delle dichiarazioni rlasciate dal presidente Antonio Sdanga alla Gazzetta del Mezzogiorno.

(fonte: facebook Manfredonia calcio srl, 3 giugno 2017)

Nasce pagina facebook “Comprate il Manfredonia calcio” ultima modifica: 2017-06-13T16:09:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
40

Commenti


  • ex tifoso donia

    ho già prenotato l’abbonamento a Foggia.


  • eds

    non si è mai ex…probabilmente non lo sei mai stato….


  • ex tifoso donia

    lo sono stato sino ai panettoni..sin da quando ero bambino. Piuttosto che entrare di nuovo nell’ex miramare mi faccio fucilare!


  • Mah

    Aspettate le prossime elezioni comunali


  • curvaiolo indignato

    Mai più al miragas! Mai più nel covo dei mercenari!! Mai più!!


  • BRIGHEL

    ANDATEVENE A GIOCARE A NAPOLI!!!!!!


  • Nicola

    Penso che il consigliere di MANFREDONIA VECCHIA il sig. Magno possa risolvere il problema. Chiedete a Magno se vuole prendere in mano la società comprandola e fare il presidente. Considerato che ha sempre sostenuto che il MANFREDONIA calcio è stata la fortuna politica di qualcuno. Visto che il professore ci tiene tanto ad avere fortuna in politica, quale occasione propizia come questa per comprare la società ? Aspettiamo con ansia un suo intervento per risolvere il problema.


  • DISGUSTATO DAL CALCIO MANIPOLATO!!!

    avete rotto le ….voi è sto -di calcio sipontino che è servito solo per acquisire consensi politici e farci invadere dai napoletani arabi che ci voglioni schiaffare la più grande e terribile quantità di gpl nel ns. territorio…ietvinn!!!!!


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Il giocattolo non funziona più.


  • Sasa'

    Rivolgetevi a Giorgio.


  • Il prestanome sipontino

    Mi offro come prestanome..purtroppo non ho i soldi, accetto 5 rose al giorno e garanzia assicurativa tutela da fallimenti.


  • antonella

    Il consigliere Magno non compra roba usata da altri
    Passata di mano in mani, gli esperti dei passanani, siete voi, percui respinto al mittente.


  • antonella

    Opps, redazione ho scritto male, intendevo scrivere “passamani”non PASSANANI!!!


  • Giorgio

    Non ti preoccupare Antonella, conosciamo il tuo grado di cultura. Ah. Ah.


  • alice

    Il problema è che non conosci il tuo!!!


  • Il grande burattinaio sipontino

    Persino il calcio in totale crisi…sono stupito.


  • Renè Van Der Kerkoff

    Una scelta saggia sarebbe quella di ripartire dalla 1^ categoria con una nuova società.


  • Giorgio

    Cara Alice e chi per te sicuramente conosco i miei ,non so i vostri, comunque cara collega di Antonella, puoi dire che si scrive ” OOPS ” per cui scrivesse cose alla sua portata, non si allargasse, altrimenti è un ridere continuo. Povera Antonella vuole fare a tutti i costi la sapientona, comunque riconosciamo che –


  • IL GIULLARE SIPONTINO

    GIORGIO PRESIDENTE DEL MANFREDONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Federico

    Con tutti i possidenti e i grandi capitani dell’i imprenditoria del territorio e mai possibile che nessuno di questi non voglia investire più nel calcio a Manfredonia?


  • ULTRAS

    Poveri stolti pensate davvero che la gente abbia voluto lo sponsor Energas per potenziare economicamente la squadra, quello è stata solo una mossa azzardata di un presidente -che ha ascoltato – non la parola dei suoi concittadini. Questa deve essere una campagna solidale non per trovare soci ma per mandare via Sdanga perchè è facile dire sono pronto a lasciare, ma non dice che per lasciare vuole anche un sostanzioso compenso economico ed è per questo che gli imprenditori che tentano di soffiargli la società scappano. RIBBELLIAMOCI …


  • No gpl

    manco gratis vengo più allo stadio con questa società.


  • pensionato ex PD fichè c'e' questa gentaglia

    chi senefrega se il manfredonia calcio fallisce,ci sono problemi più grandi ha Manfredonia,non c’è lavoro x i giovani,Manfredonia sporca,il comune che fa spese senza avere soldi,siamo veramente messi male,e questi pensano al Manfredonia calcio,tanto comunque con questo presidente, prima o poi il calcio ha Manfredonia fallisce lo stesso, è comunque ha Manfredonia chi tiene i soldi non liva’ ha in vestire sul calcio x fare il piacere a 50/60 tifosi,via sdanga è poi come va va.


  • povero giorgio

    Bisognerebbe, oltre al calcolo dell’ingente debito pubblico ormai riconosciuto e arrestato sui 93 milioni di euro, calcolare il valore dell ignoranza congenita dei vari giorgio con i suoi sottomultipli, passanani e altro, una catastrofe economica di dimensioni abnormi a quanto è dato capire.


  • deluso

    Ho letto sulla gazzetta che ci sono giocatori che vogliono i soldi, lo stadio non idoneo! Che pena..togliete il manto verde vetusto e il campo è idoneo per il campionato di promozione/eccellenza magari partendo da gente che nulla ha a che fare con la politica e le lobbies arabe/napoletano..chissà porte la gente ritornerebbe al miramare.


  • RINO69

    93 MILIONI DI DEBITI??? PORCO DEMONIO MA STIAMO SCHERZANDO?
    NEACHE FOGGIA CHE HA QUASI DUECENTOMILA ABITANTI HA UNA MASSA DI DEBITI COSI CICLOPICI? MA STO GIORGIO CHI E’? PERCHE LO VOGLIONO COME PRESIDENTE??


  • Tutti a Foggia!

    Buongiorno, offro a modico prezzo trasporto a Foggia A/R modico prezzo a partire dalle partite della coppa Italia Tim sino all’ultima giornata casalinga del Foggia Calcio. Assicurasi viaggio max confort, pilota esperto max serietà. Aprirò le prenotazioni tra una settimana.Possibilità max sconto previo abbonamenti.


  • Manfredonia monitorata dalla corte dei conti

    Completamente condivisibile l’analisi del pensionato. Il Comune deve smettere di versare soldi al calcio e al campo sportivo per accontentare un grupetto di persone.


  • IL BALOCCO SIPONTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GIORGIO PRESIDENTE DEL MANFREDONIA CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A FUROR DI POPOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • dalla Cina con furore

    我联系,我的中国朋友之一,我代表他对investerire的曼弗雷多尼亚calcio..mi回应说,它是提供给购买1000中国人民币的可能性

    Wǒ liánxì, wǒ de zhōngguó péngyǒu zhī yī, wǒ dàibiǎo tā duì investerire de màn fú léi duō ní yǎ calcio..Mi huíyīng shuō, tā shì tígōng jǐ gòumǎi 1000 zhōngguó rénmínbì de kěnéng xìng


  • Havelange

    Godo nel pensare ai derby che disputeremo con il Real Zapponeta e il Real Borgo Mezzanone e la Dinamo di Orta Nova.


  • Obiettore di coscienza.

    Il calcio in passato è stato la rovina della città.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Lasciare scadere la presente convenzione e visto L’ENORME DEBITO DEL NOSTRO COMUNE, prossima convenzione per 250.000,00 euro di fitto all’anno a favore dell’amministrazione. Inoltre a carico dell’AFFITTUARIO utenze e manutenzione ordinaria. Come direbbe Totò: è la somma che fa il totale.


  • cittadino

    Comprate il Manfredonia….. per caso si sottintende anche la città atteso che ha un debito di 93 milioni di €…..
    Siate più chiari mettetelo a chiare lettere….. ci potrebbe essere qualche emissario degli Emirati Arabi che potrebbe fare l’offerta, con l’unica preclusione immagino…. senza politici che hanno svolto la funzione di amministratori pubblici. Tale condizione, a quanto si potrebbe intuire, è sine qua non.


  • Loredana

    Vogliamo il professore Magno presidente a vita del MANFREDONIA CALCIO. HA PROMESSO e ci costruirà un campo sportivo degno della città con circa 40.000 spettatori. Vai Magno il popolo onesto e democratico della città e con te , non vi deludere.


  • IL GIULLARE SIPONTINO!!!!

    LOREDANA LA MOGLIE DI GIORGIO!!! LOREDANA PRESIDENTESSA DEL MANFREDONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH
    SI MA PAGATE I CALCIATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALTRIMENTI CI TOLGONO I PUNTI IN CLASSIFICA L’ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!
    E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • IL GIULLARE SIPONTINO!!!!

    CINESI!!!
    ARABI!!!!!!!!!!!!!
    COMPRIAMO DONNARUMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • stufo

    Commissario prefettizio!


  • Nicola

    Caro stufo di a tua sorella che deve pazientare ancora un po’.


  • Sipontino medio

    Mi sa tanto che quest’anno il ritiro i mercenari del doniagas lo faranno al Cara di Borgo mezzanone, vista la crisi di soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi