AttualitàGarganoManfredonia
Vanta il meglio dell’Italia meridionale

National Geographic conferma: la Puglia ancor la più bella

Quindi il ‘Best Value Destination 2016’ è stato assegnato alla Puglia, nonostante sia una regione spesso al centro dell’attenzione per gravi fatti di cronaca nera non bisogna dimenticare le bellezze che offre e di cui è ricca

Di:

Manfredonia, 13 giugno 2017. “La Puglia vanta il meglio dell’Italia meridionale: i ritmi di vita, le tradizioni, la bellezza dei luoghi”, queste le parole del National Geographic che riconferma la Puglia la regione più bella del mondo: i suoi borghi, i suoi castelli e soprattutto il mare e l’enogastronomia.

Quindi il ‘Best Value Destination 2016’ è stato assegnato alla Puglia, nonostante sia una regione spesso al centro dell’attenzione per gravi fatti di cronaca nera non bisogna dimenticare le bellezze che offre e di cui è ricca.

Mare Mattinata (AGD)

Mare Mattinata (AGD)

Giovanni D’Agata, presidente dello ‘Sportello dei diritti’, commenta: “Che a Puglia fosse la Regione più bella bella del mondo lo sapevamo già e i milioni di turisti che la scelgono lo dimostrano ma il National Geographic ha voluto dare a questa terra straordinaria un riconoscimento che era stato ottenuto già nel 2014”.

(A cura di Libera Maria Ciociola, Manfredonia)

Fonte: Giornale di Puglia e National Geographic



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • La nostra è una bellissima terra,peccato che l’ignoranza politica e malavitosa non valorizzi il suo fascino. Potremmo avere tutto, e invece manca l’essenziale, in primis il lavoro. Per non parlare dei servizi. Quando finirà questa migrazione dei giovani verso il nord? Ci stiamo riducendo a dare stabilità ai clandestini e non ai nostri figli. Il sud ha tanto da offrire, imprenditori non sfruttate solamente ma investite qui. E soprattutto pagate non schiavizzate

  • avevate dubbi? io no.prima di cercare mete esotiche, guardiamo la nostra italia. e’ meglio di certi posti


  • Carla

    E’ la best value destination – non the best region in the world.. e’ una bella differenza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi