Manfredonia
"I bambini hanno indossato i panni dei protagonisti di questa splendida avventura"

“In viaggio con Ulisse” a Manfredonia (foto)


Di:

Manfredonia, 13 giugno 2017. Ieri sera, 12 giugno 2017, nell”anfiteatro della scuola Ungaretti Madre Teresa di Calcutta è andata in scena una rappresentazione teatrale dal titolo “In viaggio con Ulisse”, con protagonisti i bambini della scuola dell’infanzia del plesso di via Dante. I bambini hanno indossato i panni dei protagonisti di questa splendida avventura. Grande il lavoro delle maestre nel realizzare le scenografie ed i costumi che ci hanno fatto rivivere l’Odissea.

La scelta non è stata casuale: infatti Ulisse è stato il tema dell’anno scolastico appena concluso. Il teatro per i bambini è una grande palestra di vita ed è sempre una grande gioia vedere dei bimbi così piccoli emozionarsi e sorridere ai suoni di un applauso.

fotogallery

“In viaggio con Ulisse” a Manfredonia (foto) ultima modifica: 2017-06-13T12:14:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi