Manfredonia
"A seguito del tragico incidente ferroviario avvenuto qualche giorno fa sulla tratta Andria-Corato"

M5S Manfredonia “Rinviato l’evento ‘Giù le mani dal nostro mare’

"Il M5S si associa al dolore delle famiglie delle vittime"

Di:

Manfredonia. ”A seguito del tragico incidente ferroviario avvenuto qualche giorno fa sulla tratta Andria-Corato, il Movimento 5 Stelle di Manfredonia, aderendo all’orientamento dei portavoce regionali, ha deciso di rinviare, a data da destinarsi, l’evento “GIU’ LE MANI DAL NOSTRO MARE”. Questo primo appuntamento del tour pugliese intendeva mantenere viva l’attenzione dei cittadini sulle problematiche della tutela del mare e si proponeva anche di ribadire un fermo NO all’installazione del megadeposito di Gpl, nei pressi della città da parte dell’azienda Energas. Il M5S si associa al dolore delle famiglie delle vittime”.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • cittadino di Manfredonia

    A proposito di Energas.. verificate chi ha firmato a Bari i vari documenti! Manfredonia è a rischio sismico tanto per cominciare! Chi ha firmati i verbali? Incominciamo a rendere noti i nomi dei responsabili locali e extralocali che hanno firmato documenti attestanti l’idoenità della costruzione del grandissimo deposito di Gpl in zona a rischio medio sismico!


  • Sipontino preoccupato

    Siano resi noti degli autori che hanno firmato i vari atti a Manfredonia affinchè quel terreno sia stato reso acquistabile da un gruppo energetico. Siano resi i noti i noti di tutti i personaggi pubblici che hanno firmato documenti attestanti le varie autorizzazioni! Questa è la battaglia che va fatta! Ricercare i responsabili di quelli che decidono a nostra insaputa e nostro malgrado il nostro futuro e la nostra sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati