Politica
"Ieri, nell'ambito dell'inchiesta che ha interessato diversi Comuni della provincia di Bari, è stata anche effettuata una perquisizione presso il mio domicilio"

Inchiesta Bari, Lanzillotta “Sono totalmente estraneo”

Di:

Bari, 13 luglio 2017. “Ieri, nell’ambito dell’inchiesta che ha interessato diversi Comuni della provincia di Bari, è stata anche effettuata una perquisizione presso il mio domicilio. La perquisizione ha dato esito negativo; non sono, infatti, emersi particolari che avvalorino la mia partecipazione a episodi illeciti, tanto meno a corruzioni, in relazione alle quali, peraltro, nessuno ha ipotizzato il mio coinvolgimento. Posso solo dire che, con riferimento alla mia persona, vi sono solo delle certezze: io rivestivo il ruolo di consigliere comunale e, dunque, nell’ambito del Comune di Castellana Grotte, non avevo incarichi esecutivi. Tanto, in concreto, esclude ogni mia possibile responsabilità, riferita a fatti che riguardano più da vicino il settore degli appalti pubblici.

Sono certo che presto mi sarà data la possibilità di dimostrare la mia completa estraneità rispetto a qualsiasi ipotizzabile comportamento illecito, legato alle indagini ora in corso.

Sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, nei confronti della quale nutro la massima fiducia”.

Lo dichiara Domi Lanzilotta.

Inchiesta Bari, Lanzillotta “Sono totalmente estraneo” ultima modifica: 2017-07-13T21:43:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi