CronacaStato prima
Il traffico veicolare lungo la direttrice sud è temporaneamente deviato all’altezza dello svincolo di Lauria sud lungo la ex SS19 e la SP 133

Investiti operai su A2:1 morto, 2 feriti

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 3 operatori della Sirti investiti sulla corsia di emergenza da un mezzo pesante, e nell’impatto, uno dei tre ha perso la vita

Di:

A causa di un incidente, è temporaneamente chiuso, in direzione sud, un tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” in località Lauria al km 147,200 in provincia di Potenza.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 3 operatori della Sirti investiti sulla corsia di emergenza da un mezzo pesante, e nell’impatto, uno dei tre ha perso la vita.

Il traffico veicolare lungo la direttrice sud è temporaneamente deviato all’altezza dello svincolo di Lauria sud lungo la ex SS19 e la SP 133, con rientro in autostrada in corrispondenza dello svincolo di Laino Borgo.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Investiti operai su A2:1 morto, 2 feriti ultima modifica: 2017-07-13T18:59:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi