Cronaca
Fotogallery Enzo Maizzi

Ecco “la nuova Mappa della Solidarietà di Foggia”

La nuova Mappa sostituisce la storica carta dei “Servizi gratuiti di prima accoglienza per i migranti”, pubblicata da Fondazione e Csv ininterrottamente per dieci anni


Di:

Foggia. Questa mattina, in sala “Rosa del Vento”, il vice presidente della Fondazione dei Monti Uniti, Gaetano Cristino, e il direttore del Csv di Foggia, Roberto Lavanna, hanno presentato la nuova Mappa della Solidarietà della Città di Foggia.

La nuova Mappa sostituisce la storica carta dei “Servizi gratuiti di prima accoglienza per i migranti”, pubblicata da Fondazione e Csv ininterrottamente per dieci anni, ed amplia la platea dei possibili destinatari dai soli migranti a tutti gli indigenti. Concepita come una bussola per orientarsi in quella parte di città che aiuta e dà conforto, la Mappa sarà stampata in tre mila copie e sarà distribuita capillarmente, anche presso gli enti che sul territorio operano a contatto con le fasce più deboli: Prefettura, Questura, Caritas diocesana, Associazione Fratelli della Stazione ed Emergency.

fotogallery enzo maizzi

Ecco “la nuova Mappa della Solidarietà di Foggia” ultima modifica: 2017-07-13T20:49:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This