Manfredonia
"Sono dispiaciuto per quanto scritto sulla Gazzetta del Mezzogiorno ed al fine di evitare qualsiasi equivoco, ci tengo a precisare che il Manfredonia Calcio a 5 non è assolutamente nelle mie mani"

“Il Manfredonia C5 non è nelle mani del solo Lino Troiano”

"E’ lo stesso LINO TROIANO a precisarlo “ Sono entrato nel sodalizio affascinato da una nuova sfida, il mio contributo sarà esclusivamente finalizzato a dar man forte agli amici Matteo Pacilli e Salvatore Gentile che restano, insieme al Presid. Leone, le vere colonne di questo sodalizio"

Di:

Il Manfredonia Calcio a 5 in merito all’articolo apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno – cronaca sportiva il 10/07/2017, tiene a precisare quanto segue.

La compagine sipontina ha dato il benvenuto a nuovi soci ed in particolare al sig. Lino Troiano, persona competente e molto stimata nell’ambito calcistico di capitanata: ciò non significa che il Manfredonia C 5, come erroneamente indicato nell’articolo, sia nelle mani di una sola persona.

E’ lo stesso LINO TROIANO a precisarlo “ Sono entrato nel sodalizio affascinato da una nuova sfida, il mio contributo sarà esclusivamente finalizzato a dar man forte agli amici Matteo Pacilli e Salvatore Gentile che restano, insieme al Presid. Leone, le vere colonne di questo sodalizio.

Sono dispiaciuto per quanto scritto sulla Gazzetta del Mezzogiorno ed al fine di evitare qualsiasi equivoco, ci tengo a precisare che il Manfredonia Calcio a 5 non è assolutamente nelle mie mani.

Riguardo al prossimo Campionato, sono fiducioso nell’operato dello staff dirigenziale che sta lavorando alacremente sia per la prima squadra che per le compagini minori, Under 19 e Under 14 ”.

Ufficio Stampa Manfredonia calcio a 5



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • SIPONTINO VERO

    Ci mancherebbe che non e solo nelle sue mani, lei (moderazione,ndr).


  • Collicelli

    X sipontino falso che pezzo di -sei , poveraccio , uno come te lo posso comprare


  • Don Endrigo

    Sarebbe il
    Colmo lasciare qualcosa ….
    Okkio …


  • SIPONTINO VERO

    COLLICELLI LEI (moderazione, ndr)


  • SIPONTINO VERO

    ALLA REDAZIONE : MA PUBBLICATE I COMMENTI SOLO QUANDO SI PARLA BENE O QUANDO VI CONVIENE A VOI? PERCHE AVETE CANCELLATO IL MIO COMMENTO? (E’ DENIGRATORIO il commento e riporta anche il falso; inoltre disprezza una categoria di lavoratori, nonchè di titolari d’impresa, glielo diciamo nel suo interesse, grazie,ndr). IO NON SONO STATO NE VOLGARE NE MALEDUCATO. I COMMENTI VANNO RISPETTATI , BRUTTI O BUONI CHE SIANO.


  • SIPONTINO VERO

    PER COLLICELLI: …NON CAPISCI LA REALTA DEI FATTI . NON CREDO DI AVER DETTO QUALCOSA DI SBAGLIATO , TU NON COMPRI A NESSUNO . IO HO UN LAVORO E NON HO IL PROBLEMA DELLA CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi