Manfredonia
Come da recente atto

Manfredonia, verso chiusura notturna “galleria Corso Manfredi- Piazzetta Mercato”


Di:

Manfredonia, 13 luglio 2017. VERSO la chiusura notturna della galleria di Corso Manfredi e Piazzetta mercato. E’ quanto emerge dalla lettura di un recente atto. Da raccolta dati, al termine dei lavori, la galleria indicata dovrebbe restare chiusa “dalle ore 23,00 alle ore 7,00 per il periodo che va dal 1° aprile al 31 ottobre, mentre dalle 22, alle ore 7,00 nel restante periodo”.

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, verso chiusura notturna “galleria Corso Manfredi- Piazzetta Mercato” ultima modifica: 2017-07-13T15:43:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • svolta

    Anche i ricchi non dormono….. e tutti gli altri che vivono in via Maddalena che peccato hanno commesso che sono condannati a schiamazzi notturni e odori di pizzeria/ristoranti, cosa possono fare….? La soluzione: Movida per tutti sino all’una…., Dopo a nanna o migrare in altri lidi…., Come dice qualcuno in altre situazioni…..


  • Gino


  • az

    E quindi? Il senso di ciò? Ci sono altri 3 accessi…le scemenze solo in questo paese succedono….


  • gennaro colletta

    la stessa situazione chiassosa si presenta al villaggio dei pescatori, in viale kennedy, che da luogo silenzioso e tranquillo è stato trasformato
    in un parcheggio pieno di auto poichè il cosidetto “porto turistico ”
    ospita bar e locali di ristorazione che ,ad eccezione di alcuni di essi, “allietano ” il nostro udito con musiche ad alto tono fino alle ore 01,30 ,ed anche oltre , della notte . Continuiamo a ” SPERARE ” nell intervento della legge …Chiediamo troppo ?


  • Raffaella

    Questa notizia lascia il tempo che trova, non è di certo una soluzione. Quest’atto da chi è stato emesso? Rispecchia la volontà di tutti? Chi ha scritto quest’articolo? (E’ un recente atto ufficiale, l’articolo rappresenta una breve della nostra testata giornalistica; cercheremo di aggiornare, a presto,ndr)


  • Immigrato

    si ma la motivazione dell’atto qual’è? se è per evitare disagi rumorosi agli inquilini del palazzo, è una grande CA… (Buongiorno, ci saranno dei lavori – rilascio PdC – in seguito alla richiesta dell’amministratore del condominio, come avvenuto per altri edifici di Manfredonia,ndr)


  • civiltà e rispetto

    mi sembra giustissimo!!! per az: il provvedimento è stato preso non per evitare che si entri o esca in piazzetta… ma per evitare di far pisciare, drogare, vomitare, dormire e chissà cos’altro gli incivili durante la notte, perchè la galleria è buia e ovviamente di non frequente passaggio!!! tuteliamo le attività e chi è residente e ha uffici con accesso nel portico per una volta no?! come hanno fatto per i portici di via antiche mura (del ghiottone per intenderci)… santissima decisione!!! finalmente!!!!


  • Franco

    La Galleria è proprietà privata come lo è il passaggio tra via tribuna e via Antiche Mura – Palazzo Di Lauro. Se regna la legge della jungla i cittadini provano a difendersi da soli.


  • Antonio Trotta

    Raffaella, mi scusi, la galleria da informazioni, non dovrebbe essere pubblica.
    Quindi che senso ha il suo intervento?


  • raffaele

    Io che abito a siponto? Sabbia d’oro; lido bonobo; perché non aprirli in aree lontane dal centro abitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi