Manfredonia
Tra il Capitano di Fregata (CP) Nicola Latinista, Comandante Cedente, e il Capitano di Fregata (Cp) Silvio Del Casale, Comandante Accettante

Passaggio consegna Comando Capitaneria Porto di Manfredonia (ph Saverio De Nittis)

Presente il direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica Contrammiraglio (CP) Giuseppe Meli

Di:

Passaggio di consegna del Comando della Capitaneria di Porto di Manfredonia tra il Capitano di Fregata (CP) Nicola Latinista, Comandante Cedente, e il Capitano di Fregata (Cp) Silvio Del Casale, Comandante Accettante. Presente il direttore marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica Contrammiraglio (CP) Giuseppe Meli.

fotogallery ph saverio de nittis

album completo



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Zio Lino

    In bocca al lupo Comandante del Casale! Farà sicuramente benissimo nella nostra bella e travagliata città.


  • Mattia

    Capitano mi scusi, ma dopo i festeggiamenti e le onoranze del sindaco ecc ecc si metterà al lavoro facendoci vedere che un capitano vale più di un tenente, oppure i gradi sono solo un fatto formale dovuto all’anzianità di servizio? Che dice un nuovo giro a Ippocampo, Mattinata, Mattinatella e Vignanotica, ai suoi uomini lo farà fare? (non pubblicabile,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi